Un incontro gratuito per tutte le attività che desiderano crescere e migliorarsi in vista della stagione turistica.

L'incontro prevede una lezione e un workshop per tutti coloro che vogliono avere delle indicazioni su come migliorare l'accoglienza turistica e scoprire delle semplici regole di marketing per gestire al meglio gli ospiti, gli avventori e i clienti.

 

Pochi consigli ma di sicuro effetto e di certo risultato.

Luca Aschei in pochi minuti darà la possibilità a tutti e gratuitamente di migliorarsi senza troppo impegnarsi in lezioni e manuali.

Solo ciò che importa per fare la differenza e offrire al turista e ai clienti quello che veramente si aspettano.

 

Un momento anche dedicato ai social e al web. Come rispondere alle critiche e come ringraziare della buona recensione. Attenzione agli autogoal!!!

Troppo spesso chi sa lavorare bene non sa scrivere bene e peggiorare la situazione con un commento o una risposta non adeguata potrà farvi perdere un sacco di clienti anche se avevate ragione!

 

Una stagione all'insegna della correttezza e alla capace gestione di richieste, lamentele e giuste osservazioni per fare la differenza e dimostrare realmente quello che si vuole. Capacità, professionalità e buona accoglienza.

 


Iscriviti alla nostra Newsletter
* campo obbligatorio

STUDIO ASCHEI & ASSOCIATI    

PI 01646750099   info@studioaschei.it

 -019824769- 3926069235-3474041547