LIBRI E MATERIALE DIDATTICO

COME CAPIRE E RELAZIONARSI CON GLI ALTRI un manuale per migliorare le tue relazioni

Un libro per affrontare sapientemente i tuoi amici, i tuoi amori, i tuoi clienti e i tuoi parenti e migliorare i tuoi rapporti con il mondo. Per coloro a cui piace il mondo dove vivono, per i timidi e gli introversi e per tutti quelli che almeno un giorno nella vita si sono sentiti di non saper affrontare una situazione di relazione. Per tutti coloro che hanno voglia di migliorare le loro relazioni e per tutti coloro che non sanno come instaurare un corretta relazione. Un libro che ti cambia la vita in meglio, per permetterti di incontrare chiunque senza ansia e senza timore di fare gaffe o di sbagliare qualsiasi cosa. 

35,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

IL LIBRO DEI TUOI DESIDERI Istruzioni per esaudire tutti i tuoi desideri con il potere della mente

Una guida sul tema delle potenzialità della mente per realizzare i propri desideri; qui trovi delle semplici regole per condurre una vita piena di sorprese positive. Una guida che si rifà ad argomenti oggi di grande successo ma li affronta in modo semplice con le dovute spiegazioni. Un libro per spiegarti come ottenere quello che vuoi, in un modo che funziona sempre, dalla notte dei tempi.

12,50 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO Il primo libro di tecniche di comunicazione solo per agenti immobiliari LIBRO + DVD

Leggere, informarsi e formarsi è oggi l’unico modo per migliorare il mercato immobiliare, per distinguersi e per portare la propria attività a essere sempre più ricca di soddisfazioni e gratificazioni.

Il manuale “Il Cliente Prima Di Tutto”, corredato da DVD, è il primo passo di un percorso formativo fondato sul rispetto del proprio lavoro, del cliente, del venditore, dell'acquisitore e di se stessi.

Il manuale, con il fondamentale supporto del DVD, offre un modello da seguire per mettere a proprio agio i clienti e per riuscire a stressarsi meno durante il quotidiano. Seguire le regole del manuale e fare in modo che tutti in agenzia le rispettino, non sarà un compito facile inizialmente, ma in poco tempo si potranno vedere i rapporti con la clientela migliorati e più redditizi. Trarre il maggior profitto dal proprio lavoro con correttezza, onestà e consapevolezza è corretto, ed è un giusto impegno verso i collaboratori e i familiari.

20,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1
Iscriviti alla nostra Newsletter
* campo obbligatorio

STUDIO ASCHEI & ASSOCIATI    

PI 01646750099   info@studioaschei.it

 -019824769- 3926069235-3474041547