Communication, sell & implement - 4 ore - 9 ottobre 2017

Comunicare bene non significa solo “dire bene le cose”, ma “cambiare le cose”, cioè raggiungere i risultati. Le capacità di comunicazione vanno dunque integrate con tecniche di problem solving e con la conoscenza approfondita di sé e degli altri per comprenderne meglio i comportamenti, le scelte e gli obiettivi. Il corso propone tecniche di vendita, psicologia e comunicazione, strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali.

Docenti: Luca Aschei e Valentina Melis

Lunedì 9 ottobre 2017 - ore 08:30 -  Savona

 

36,60 €

  • disponibile

CORSO DI FORMAZIONE in Tecniche di Vendita e Negoziazione - 8 ore

Contenuti del corso:

1. Psicologia d’acquisto.

2. Psicologia di vendita.

3. L’autodiagnosi.

4. Tipologie e personalità della clientela.

5. Stili sociali e comportamenti del cliente.

6. Diagrammi della personalità.

7. Dall’Università di Harward attraverso Ichozo e Jung. Cosa hanno dedotto i maggiori studiosi del comportamento umano.

8. Test di autodiagnosi.

9. Il Pcsi e gli enneagrammi psicologici per scoprire le tendenze del cliente, i suoi punti di forza e quelli di debolezza.

10. Linguaggio del corpo e riconoscimento dei rifiuti latenti o manifesti.

11. La vera PNL adattata alla negoziazione.

12. Dalla vendita all’ipnosi, i casi di brain controll.

13. Negoziazioni corrette e negoziazioni scorrette.

14. Gestire qualsiasi tipo di obiezione del cliente per concludere positivamente la trattativa.

15. Condurre tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci tecniche di vendita.

16. Etica. La negoziazione e i valori. I nostri e quelli del cliente.

17. Chi è il vero vincitore di una negoziazione.

18. Il valore dato al denaro, nostro e quello del cliente.

19. La velocita di esecuzione.

20.Test e prove.

Per ricevere il programma completo, le date e maggiori informazioni contattaci!

195,00 €

  • disponibile

IL LIBRO DEI TUOI DESIDERI Istruzioni per esaudire tutti i tuoi desideri con il potere della mente

Una guida sul tema delle potenzialità della mente per realizzare i propri desideri; qui trovi delle semplici regole per condurre una vita piena di sorprese positive. Una guida che si rifà ad argomenti oggi di grande successo ma li affronta in modo semplice con le dovute spiegazioni. Un libro per spiegarti come ottenere quello che vuoi, in un modo che funziona sempre, dalla notte dei tempi.

12,50 €

  • disponibile
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IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO Il primo libro di tecniche di comunicazione solo per agenti immobiliari LIBRO + DVD

Leggere, informarsi e formarsi è oggi l’unico modo per migliorare il mercato immobiliare, per distinguersi e per portare la propria attività a essere sempre più ricca di soddisfazioni e gratificazioni.

Il manuale “Il Cliente Prima Di Tutto”, corredato da DVD, è il primo passo di un percorso formativo fondato sul rispetto del proprio lavoro, del cliente, del venditore, dell'acquisitore e di se stessi.

Il manuale, con il fondamentale supporto del DVD, offre un modello da seguire per mettere a proprio agio i clienti e per riuscire a stressarsi meno durante il quotidiano. Seguire le regole del manuale e fare in modo che tutti in agenzia le rispettino, non sarà un compito facile inizialmente, ma in poco tempo si potranno vedere i rapporti con la clientela migliorati e più redditizi. Trarre il maggior profitto dal proprio lavoro con correttezza, onestà e consapevolezza è corretto, ed è un giusto impegno verso i collaboratori e i familiari.

20,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1
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