"Non esitare, per crescere si devono fare dei passi.

Acquistare un libro o partecipare a un corso è solo un piccolo passo."

 


COME CAPIRE E RELAZIONARSI CON GLI ALTRI

Mercoledì 29 novembre 2017 ore 20:30 via Nizza 198 Savona

Un incontro in stile formazione per affrontare sapientemente i tuoi amici, i tuoi amori, i tuoi clienti e i tuoi parenti e migliorare i tuoi rapporti con il mondo. Per coloro a cui piace il mondo dove vivono e per coloro che hanno grandi capacità comunicative, per i timidi e gli introversi e per tutti quelli che almeno un giorno nella vita si sono sentiti di non saper affrontare una situazione di relazione.

Per tutti coloro che hanno voglia di migliorare le loro relazioni e per tutti coloro che non sanno come instaurare un corretta relazione. Un momento che ti cambia la vita in meglio, per permetterti di incontrare chiunque senza ansia e senza timore di fare gaffe o di sbagliare anche solo una parola.

Incontro in anteprima dell’uscita del libro di Luca Aschei, sociologo consulente di relazioni nelle più grandi aziende italiane attente al cliente, dove la relazione è alla base della capacità di soddisfare, fidelizzare e negoziare con il cliente. Un momento formativo per avviarti all’arte della comunicazione interpersonale e aziendale. Per migliore le proprie relazioni e per migliorare le proprie performance nella propria attività.

 

 

36,60 €

  • disponibile

LA REVISIONE DELLA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE per autoriparatori.

 

 Affrontare il tema della comunicazione specifica delle trattative con  le parti: assicurazioni, clienti, fornitori.

 

   

 

Contenuti

La comunicazione e le frasi per una negoziazione conflittuale.

La comunicazione e le frasi per una giusta negoziazione cooperativa.

Role play  di compravendita  con Case History.

Analisi della trattativa conflittuale e di quella cooperativa.

Individuazione delle innumerevoli possibilità di accordo e delle immense differenze tra i “bisogni”.

Gli stati d’animo del cliente.

I livellamenti.

La Comunicazione.

Ottenere il consenso: la via del si.

 

Programma

La comunicazione efficace.

Le frasi e appropriate.

Vendere meglio e di più.

 La gestione del cliente.
 La definizione degli obiettivi.
 Analisi psicologica della trattativa.
 La valutazione e l'analisi dei risultati .
 Dibattito e Riflessioni su Case History di particolare interesse.

 

Obiettivi

Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione.

Comprendere i minimi del fornitore e del cliente senza rischiare.

Gestire qualsiasi tipo di trattativa.

Condurre tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci tecniche di acquisto.

Migliorare la propria sicurezza in ambito professionale

Il corso avrà come scopo principale “ Indicare strategie e tattiche di relazione e comunicazione per consentire di gestire il processo negoziale in modo razionale e più efficace. Dare maggior fiducia nelle trattative e rendere consapevoli i partecipanti che le problematiche della negoziazione sono comuni, nella relazione, a molti prodotti.”

Il partecipante sarà portato a riflettere, sui suoi comportamenti e sui comportamenti del fornitore in un’ottica di partneship, se nel volere aziendale.

Verrà sviluppato anche uno spirito di “squadra” non competitivo, adottando delle metodologie di interazione.

Comprendere i minimi del fornitore e del cliente senza rischiare.

Gestire qualsiasi tipo di trattativa.

Condurre tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci tecniche di acquisto.

Migliorare la propria sicurezza in ambito professionale

 

 

Ti aspettiamo il 7 e il 14 novembre 2017 dalle ore 20:30 alle 23:30 presso Idea Hotel- Le Officine  Via Stalingrado 94, 17100 Savona SV

(quota a incontro 90 euro + iva acquistabili 2 incontri)

e il 6 e il 13 novembre adalle 20.30 alle 23:30  presso il CNA via Asquasciati 12 a SANREMO

 

durata 2 incontri da 3 ore- dalle 20:30 alle 23:30. Al termine del corso  viene rilasciato l'attestato di partecipazione al corso.

Rivolto a tutti coloro che sono a contatto con il pubblico, liberi professionisti, lavoratori autonomi, dipendenti, professionisti.

Docenze

Luca Aschei  Valentina Melis

109,80 €

  • disponibile

Communication, sell & implement - 7 e 14 novembre 2017 ore 20:30 Hotel Idea Centro Commerciale Le Officine via Stalingrado 94

  • Contenuti del Corso

 Gestione della comunicazione telefonica
  Accoglienza del cliente- accoglienza emozionale
  L'importanza della comunicazione verbale, paraverbale, non verbale
 Comunicazione visiva
 Tipologie psicologiche di clienti e come gestirli
 Come curare il rapporto con il cliente
  suggerire, consigliare e risolve

 

           Obiettivi del Corso

 Abilità efficaci per migliorare la comunicazione
 Capacità di riconoscimento delle tipologie psicologiche e agire di conseguenza
 
Capacità di ascolto oltre le parole
  Skills di relazione interpersonale
  Capacità di fare domande e come dare le risposte giuste
 Negoziare con qualsiasi tipo di cliente

 

Ti aspettiamo il 7 e il 14 novembre 2017 dalle ore 20:30 alle 23:30 presso Idea Hotel- Le Officine  Via Stalingrado 94, 17100 Savona SV

 

durata 2 incontri da 3 ore- dalle 20:30 alle 23:30. Al termine del corso  viene rilasciato l'attestato di partecipazione al corso.

Rivolto a tutti coloro che sono a contatto con il pubblico, liberi professionisti, lavoratori autonomi, dipendenti, professionisti.

Docenze

Luca Aschei  Valentina Melis

231,80 €

  • disponibile

Communication, sell & implement - 4 ore - 9 ottobre 2017

Comunicare bene non significa solo “dire bene le cose”, ma “cambiare le cose”, cioè raggiungere i risultati. Le capacità di comunicazione vanno dunque integrate con tecniche di problem solving e con la conoscenza approfondita di sé e degli altri per comprenderne meglio i comportamenti, le scelte e gli obiettivi. Il corso propone tecniche di vendita, psicologia e comunicazione, strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali.

Docenti: Luca Aschei e Valentina Melis

Lunedì 9 ottobre 2017 - ore 08:30 -  Savona

 

36,60 €

  • disponibile

CORSO DI FORMAZIONE in Tecniche di Vendita e Negoziazione - 8 ore

Contenuti del corso:

1. Psicologia d’acquisto.

2. Psicologia di vendita.

3. L’autodiagnosi.

4. Tipologie e personalità della clientela.

5. Stili sociali e comportamenti del cliente.

6. Diagrammi della personalità.

7. Dall’Università di Harward attraverso Ichozo e Jung. Cosa hanno dedotto i maggiori studiosi del comportamento umano.

8. Test di autodiagnosi.

9. Il Pcsi e gli enneagrammi psicologici per scoprire le tendenze del cliente, i suoi punti di forza e quelli di debolezza.

10. Linguaggio del corpo e riconoscimento dei rifiuti latenti o manifesti.

11. La vera PNL adattata alla negoziazione.

12. Dalla vendita all’ipnosi, i casi di brain controll.

13. Negoziazioni corrette e negoziazioni scorrette.

14. Gestire qualsiasi tipo di obiezione del cliente per concludere positivamente la trattativa.

15. Condurre tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci tecniche di vendita.

16. Etica. La negoziazione e i valori. I nostri e quelli del cliente.

17. Chi è il vero vincitore di una negoziazione.

18. Il valore dato al denaro, nostro e quello del cliente.

19. La velocita di esecuzione.

20.Test e prove.

Per ricevere il programma completo, le date e maggiori informazioni contattaci!

195,00 €

  • disponibile

COME CAPIRE E RELAZIONARSI CON GLI ALTRI un manuale per migliorare le tue relazioni

Un libro per affrontare sapientemente i tuoi amici, i tuoi amori, i tuoi clienti e i tuoi parenti e migliorare i tuoi rapporti con il mondo. Per coloro a cui piace il mondo dove vivono, per i timidi e gli introversi e per tutti quelli che almeno un giorno nella vita si sono sentiti di non saper affrontare una situazione di relazione. Per tutti coloro che hanno voglia di migliorare le loro relazioni e per tutti coloro che non sanno come instaurare un corretta relazione. Un libro che ti cambia la vita in meglio, per permetterti di incontrare chiunque senza ansia e senza timore di fare gaffe o di sbagliare qualsiasi cosa. 

35,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

IL LIBRO DEI TUOI DESIDERI Istruzioni per esaudire tutti i tuoi desideri con il potere della mente

Una guida sul tema delle potenzialità della mente per realizzare i propri desideri; qui trovi delle semplici regole per condurre una vita piena di sorprese positive. Una guida che si rifà ad argomenti oggi di grande successo ma li affronta in modo semplice con le dovute spiegazioni. Un libro per spiegarti come ottenere quello che vuoi, in un modo che funziona sempre, dalla notte dei tempi.

12,50 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO Il primo libro di tecniche di comunicazione solo per agenti immobiliari LIBRO + DVD

Leggere, informarsi e formarsi è oggi l’unico modo per migliorare il mercato immobiliare, per distinguersi e per portare la propria attività a essere sempre più ricca di soddisfazioni e gratificazioni.

Il manuale “Il Cliente Prima Di Tutto”, corredato da DVD, è il primo passo di un percorso formativo fondato sul rispetto del proprio lavoro, del cliente, del venditore, dell'acquisitore e di se stessi.

Il manuale, con il fondamentale supporto del DVD, offre un modello da seguire per mettere a proprio agio i clienti e per riuscire a stressarsi meno durante il quotidiano. Seguire le regole del manuale e fare in modo che tutti in agenzia le rispettino, non sarà un compito facile inizialmente, ma in poco tempo si potranno vedere i rapporti con la clientela migliorati e più redditizi. Trarre il maggior profitto dal proprio lavoro con correttezza, onestà e consapevolezza è corretto, ed è un giusto impegno verso i collaboratori e i familiari.

20,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1
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